Uomo e Donna Scarpe: economiche scarpe e occhiali da sole vendite online, risparmiare 80% di sconto
Currencies:  
 

Spedizioni e Resi

Spediamo articoli da EMS, DHL e FedEx nella maggior parte dei paesi del mondo, EMS è il nostro corriere principale. La maggior parte degli ordini di articoli di magazzino, iniziare immediatamente per completare il processo di acquisto di ordinazione online. Una volta che spediciamo il vostro pacchetto, vi invieremo il tracking è disponibile, una volta che il numero. Se c'è un po 'di ritardo, si prega di avere più pazienza.

Tempi di consegna

Il nostro obiettivo è di raggiungere tutti gli ordini ricevuti il ​​pagamento 5-10 giorni. Nel caso in cui questo non è possibile, per esempio ordinato beni esaurito, ti invieremo una mail per avvisare l'utente di eventuali ritardi. Diamo esprimere internazionale di distribuzione globale è dotato di un numero di inseguimento online e bisogno di una firma.

In circostanze normali, avremo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per evadere l'ordine e organizzare la consegna. Il tuo ordine sarà spedito fuori un paio di giorni dopo che il pagamento è passato attraverso i primi due giorni. Nelle ore di punta, prego concedici 3-4 giorni per evadere l'ordine e spedito. Potete ricevere solitamente il vostro intero ordine in 7-9 giorni lavorativi.

Si prega di notare che ogni stima dei tempi di consegna indica il nostro sito web o può essere data solo da un rappresentante del servizio clienti. Faremo ogni sforzo per assicurare che voi ricevete il pacchetto, ma non siamo responsabili per il ritardo nella consegna, può essere influenzata da trasporto di corriere, destinazione di consegna, meteo, vacanze o / informazioni sulla consegna insufficienti inesatte.

Cancellare

Se hai effettuato un ordine e si desidera annullarla, ti preghiamo di inviare un'e-mail otto ore al vostro ordine nel nostro indirizzo servizio di posta elettronica, ma possiamo pagare una piccola tassa a voi se non è possibile fornire una motivazione adeguata per la cancellazione . Non ti preoccupare! Anche in otto ore, il nostro servizio clienti cordiale faremo del nostro meglio per essere trattati e / o trasportati arresto il progetto, ma non vi è alcuna garanzia che saremo in grado di annullare in tempo.

Ritorno

Se volete che il vostro articolo rispedito rimborso / scambio, vi preghiamo di contattarci in primo luogo. Possiamo cambiare solo le scarpe o il rimborso del denaro se si (fuori la scatola originale e nuovo) posta inviata a noi nello stato originale.

Quando rispedito per raccomandata, per favore. Allegare fatture, imballaggio - questo ci aiuterà rapidamente identificare l'utente e processo di scambio / rimborso.

Inviamo le scarpe indietro rimborso / scambio, solo la dimensione dei nostri trasmissione / scarpe diverse da quelle ordinate, o se non facciamo errori costano. In caso contrario, i clienti pagano costi aggiuntivi di spedizione.

Attenzione: Questa è la responsabilità dei compratori di acquistare la taglia / colore giusto. Non rimborseremo i vostri soldi più costi di spedizione, se la scarpa non si adatta o il colore del vostro progetto sembra migliore rispetto sul vostro schermo è leggermente diverso.

I monitor dei computer in riproduzione colore diverso. Si vedrà un colore schermo dipende anche dalle impostazioni dello schermo.

Faremo del nostro meglio per fornirgli le migliori foto del prodotto, ma si può vedere sullo schermo a colori e tipo di colore può essere leggermente diverso. Mentre la descrizione del colore, noi le istruzioni del produttore.

Lo stesso vale per le dimensioni Descrizione: Seguiamo sempre le istruzioni del produttore. Se avete domande, non esitate a contattarci prima di acquistare il prodotto,

Scambio

Prodotto di sostituzione, è necessario inviarci e informare il motivo. Poi, vi forniremo ulteriori beni instructions.The in grado di fornire loro stato originale mai indossato e tutti gli imballaggio ed etichetta originale scambio entro 8 giorni dalla data di ricezione. All'accensione restituire un articolo, assicuratevi che il vostro nome, indirizzo, numero di telefono e istruzioni chiare. Tutti i costi di trasporto connessi con lo scambio di merci è responsabilità del consumatore.

Si consiglia vivamente di utilizzare il trasporto tracciabile, non saremo responsabili per qualsiasi pacchetto di perdita. Ordini d'oltremare Questo processo può richiedere fino a 30 giorni.

Back